Hey Violet a dicembre a Milano

Hey Violet a dicembre a Milano

Tornano in Italia dopo il tour da supporter ai 5 Seconds Of Summer
Hey Violet il 4 dicembre al Legend Club di Milano, Biglietti in vendita dal 2 ottobre alle 9:00

 

Arriva in Europa per un tour da headliner la band che abbiamo conosciuto grazie ai 5 Seconds Of Summer lo scorso maggio. Dopo aver infatti girato tutto il mondo come supporter della band punk pop australiana, gli HEY VIOLET tornano sui palchi europei. Il calendario comprenderà anche una tappa in Italia, dove la band californiana è attesa il 4 dicembre al Legend Club di Milano. I biglietti per tutte le date europee, compresa quella di Milano, saranno in vendita dalle 9:00 di mercoledì 30 settembre, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale. La vendita generale partirà alle 9:00 di venerdì 2 ottobre.

Per il concerto italiano i biglietti saranno in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito www.ticketone.it.

Il gruppo, di Los Angeles, è formato dalla frontwoman Rena Lovelis (basso e voce), sua sorella Rena Lovelis (batteria), Casey Moreta (chitarra solista) e Miranda Miller (chitarra e tastiere). I quattro si sono conosciuti giovanissimi e da subito hanno condiviso l’amore per la musica pop-rock, da Incubus ad Avril Lavigne ai No Doubt. Hanno firmato con l’etichetta dei 5 Seconds Of Summer, Hi Or Hey Records, e subito sono partiti per il loro primo tour mondiale come supporto della band australiana, esibendosi davanti a migliaia di persone in Europa, Stati Uniti e Canada. Sul palco porteranno le canzoni del loro EP di debutto ‘I Can Feel It’ (tra cui ‘You Don’t Love Me Like You Should’).

 

www.heyviolet.com

 

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *