Holy Fuck: un’unica data italiana per presentare il nuovo album “Delter”

RADAR Concerti presenta HOLY FUCK. La band canadese arriva in Italia per un appuntamento imperdibile il 13 maggio al Circolo Ohibò di Milano, data in cui presenterà dal vivo il nuovo album DELETER, uscito il 17 gennaio.

Gli Holy Fuck sono una delle proposte più raffinate dell’export musicale canadese. Anche dopo aver ottenuto molteplici consensi nel mainstream non solo musicale, comprese apparizioni nelle colonne sonore di Breaking Bad e Mr Robot, la band ha continuato a percorrere il suo personalissimo percorso controcorrente, lontano da logiche che salvaguardano e danno risalto solo al prevedibile. L’ultimo disco Deleter invade infatti spazi poliritmici capaci di trasportare dove musica e piacere si mischiano e si svestono dei loro confini. Da distorsioni krautrock all’ineffabilità sognante della deep house, tutto è capace di rientrare nella corrente sonora della band. Il risultato è magnetico, suadente e graffiante allo stesso tempo:

“Tipping closer to dance-pop than noise-rock, Deleter is one of Holy Fuck’s most finely tuned albums, yet the band sound as spontaneous as ever.” (AllMusic)

“The Canadian quartet deliver a modern day electro masterclass with their fourth album” (The Skinny)

Il 13 maggio al Circolo Ohibò di Milano i Deleter squarceranno spazi sonori, lasciando intravedere tutto l’universo che circonda la loro musica.

Prevendite solo su DICE da venerdì 14 ore 10: https://link.dice.fm/6ZHr7Y2zZ3

https://www.youtube.com/watch?v=I6gP4IijTCM&feature=youtu.be

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *