Holy Motors, “Horse” sarà disponibile dal 16 ottobre

Gli Holy Motors annunciano l’uscita di “Horse”, disponibile dal 16 ottobre per Wharf Cat. Disponibile il primo estratto “Country Church”.

 

Gli Holy Motors sono una realtà unica, una sorpresa emozionante che non mancherà di regalare nuova gioia ai fan di Mazzy Star e Slowdive. La band di Tallin, Estonia, guidata dall’incantevole voce di Eliann Tulve e dalla chitarra di Lauri Raus ha realizzato un gioiello di oscuro cowboy dream-pop, otto gemme che non avrebbero sfigurato nella colonna sonora di Paris Texas di Wim Wenders.

‘Horse’ è il secondo album degli Holy Motors, seguito dell’ottimo esordio ‘Slow Sundown’ del 2018 e l’esordio per la newyorkese Wharf Cat. Anche se influenzati dall’americana gli Holy Motors sono di Tallin, Estonia, nati nel 2013 quando il membro fondatore, principale songwriter e chitarrista Lauri Raus ha incontrato la cantante Eliann Tulve (al tempo sedicenne).

Grazie al connubio tra le chitarre trasognanti della band e la voce di Eliann gli Holy Mototrs sono velocemente diventati un caso difficile da ignorare a livello internazionale, tanto da attirare l’attenzione di Pitchfork, riuscire a suonare al SXSW, aprire delle date dei LOW e suonare nelle più importanti capitali europee e città degli states.

Gli Holy Mototrs sono una band unica, da tenere d’occhio e seguire in futuro, con uno stile immortale che si rifà al più classico sound nord americano, allo shoegaze e alle atmosfere cinematiche del cinema di Wim Wenders.

 

 

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *