Hyukoh, in Italia per la prima volta

L’indie band più famosa della Corea Del Sud sarà in Italia per la prima volta.

 

Tra i principali esponenti del K-pop, gli Hyukoh atterreranno in Italia per la prima volta per una tappa del tour che accompagna l’uscita del loro nuovo lavoro. L’appuntamento è fissato per sabato 9 marzo al Legend Club di Milano. I fan potranno acquistare i biglietti sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 12 ottobre.

Gli Hyukoh esordiscono nel 2014 e si compongono di quattro membri – OHHYUK (voce, chitarra e producer), DONGGEON (basso), HYUNJAE (chitarra) e INWOO (batteria) – riuniti intorno al frontman, che in precedenza aveva già avuto esperienze in Cina e Corea sia come solista sia in altre formazioni. Grazie a tre EP e un album, la fama degli Hyukoh esce dai confini nazionali e spopola nel resto del mondo, un fenomeno più unico che raro per una band asiatica.

Gli Hyukoh esprimono l’essenza della gioventù – libera e selvaggia ma anche vuota e lasciata a sé stessa – grazie alla loro musica ma anche al loro stile e alle collaborazioni con numerosi brand tra i quali Converse e Chevrolet. Durante il 2017 gli Hyukoh hanno viaggiato in 25 città in tutto il mondo, e a partire da quest’anno si preparano ad imbarcarsi in un nuovo tour di presentazione del nuovo EP 24.

 

HYUKOH
24 / How To Find True Love And Happiness

09.03.19 • MILANO • LEGEND CLUB

www.hyukoh.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *