
Inquisition e Rotting Christ in Italia ad ottobre
Hellfire Booking, è felice di annunciare una data imperdibile per tutti gli amanti del Black Metal!
INQUISITION
La band capitanata dal carismatico Dagon torna in Italia per un’unica data Italiana in occasione del loro prossimo tour Europeo. Attivi da più di 20 anni gli Inquisition nel corso di questi anni sono diventati un vero e proprio nome culto all’interno della scena Black Metal mondiale,la loro formazione “inusuale” per il genere (chitarra e batteria) e l’innata creatività del loro frontman li ha portati a girare il mondo in lungo e in largo proponendo il loro sound apocalittico che mischia influenze thrash metal, il black metal di matrice più caotica con alcuni spunti melodici. La band sarà in Europa per presentare al pubblico del vecchio continente il loro ultimo album in uscita nei prossimi mesi sotto Season of Mist.
ROTTING CHRIST
Immancabili paladini del Black Metal Europeo i Greci ROTTING CHRIST saranno il main support di questo tour imperdibile,la bad di Atene sarà anch’essa in giro per l’Europa per presentare il loro ultimo acclamato disco “Rituals”,fatevi trasportare in uno dei gironi infernali dalle sonorità Cupe e demoniache di questa grande band!
MYSTIFIER
Attivi dal 1989 i Mystifier durante il corso di questi anni si sono aggiudicati il titolo di band culto della scena musicale Brasiliana , le loro produzioni prettamente Lo Fi sono diventate delle vere colonne portanti per i cultori del metal estremo di stampo sudamericano.
SCHAMMASCH
Gli svizzeri Schammasch saranno gli opener di questo pacchetto in giro per l’Europa.Nonostante la band esista da 7 anni questa band ha già sulle spalle 3 album che sono stati molto apprezzati dai metalheads del nostro continente.Se non li conoscete ,enza dubbio vi stupiranno!
Prevendite aperte da Lunedì 11 Aprile sul sito www.circolocolony.org
Lascia un commento