Jack Savoretti, uscirà il 6 dicembre “Singing To Strangers Special Edition”

Uscirà venerdì 6 dicembre 2019 “Singing To Stangers Special Edition” (BMG) di Jack Savoretti, L’artista anglo italiano conclude un anno da record con il repack del fortunato disco uscito a marzo 2019, che ha debuttato al primo posto della classifica UK e che conta ad oggi già tre Dischi D’oro. Un 2019 incredibile: un sold out alla Wembley Arena di Londra a conclusione di un tour che per mesi lo ha portato in tutta Europa ed eclettiche collaborazioni con artisti del calibro di Kylie Minogue, Mika e Sigma. “Singing To Strangers Special Edition”, include al suo interno tre tracce inedite: “Closer”, “Waiting For The Sun” e uno straordinario brano natalizio Christmas Morning.

“Christmas Morning” è una toccante ballata scritta dall’artista per i suoi figli: “Volevo rassicurarli che, nonostante io sia spesso via, sarò lì con loro la mattina di Natale. – Racconta Jack Savoretti – Volevo che avessero questa canzone come colonna sonora di ogni Natale”.
“Singing To Strangers Special Edition” include anche il featuring con Mika “Youth & Love” e il duetto con Kylie Minogue “Music‘s Too Sad Without You”; la straordinaria performance di “Human” dei The Killers con Ward Thomas live alla Wembley Arena, ma anche il singolo “Candlelight” nella versione della Radio 2 Ken Bruce Piano Session e infine la collaborazione con Sigma in “You and Me as One”.

“Volevo che questo fosse effettivamente un album nuovo, non solo un insieme di outtakes. Doveva essere un lavoro a sé, e allo stesso tempo un passo verso il prossimo album. Voglio che la gente dica <<Aspetta… cosa farà ora e con chi?>>”. Qui, ora, ancora una volta, il masterpiece di Jack Savoretti offre amore, calore e solidarietà in tempi freddi e difficili. Ha iniziato l’anno cantando agli sconosciuti, lo conclude cantando a centinaia di migliaia di amici.

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *