Jack White, un film sul suo live all’Anthem

Jack White annuncia il film del suo concerto all’Anthem di Washington D.C. “Jack White: Kneeling At The Anthem D.C.” esce in tutto il mondo il 21 settembre su Amazon Prime Video. Ad accompagnare il film, sarà disponibile un live EP di sei brani su Amazon Music.

 

Jack White annuncia la premiere del suo nuovo film, JACK WHITE: KNEELING AT THE ANTHEM D.C.. La produzione originale Prime è diretta da Emmett Malloy e filmata alla seconda serata sold-out al The Anthem di Washington D.C., sarà disponibile dal 21 settembre su Amazon Prime Video in tutto il mondo. Inoltre, un EP composto da sei brani live sarà disponibile sempre dal 21 settembre, solo su Amazon Music.

JACK WHITE: KNEELING AT THE ANTHEM D.C. regala ai fan un posto in prima fila ad uno dei concerti più belli della sua carriera, che si è tenuto il 30 maggio  a Washington D.C.. Il regista Emmett Malloy, collaboratore di lunga data e regista del documentario dei The White Stripes del 2009 UNDER GREAT WHITE NORTHERN LIGHTS, si unisce a White mentre esplora la città e sorprende gli studenti della Woodrow Wilson High School con una performance.

Una premiere del film si terrà a Los Angelese, CA, il 18 settembre al The Theatre di Ace Hotel e includerà un’intervista con il regista Emmett Malloy. Un limitato numero di biglietti sarà disponibile al pubblico attraverso un RSVP gratuito da oggi. I membri della Third Man Records avranno accesso ad una quantità limitata di biglietti per assistere alla proiezione. Oltre all’EP live JACK WHITE: KNEELING AT THE ANTHEM D.C., gli utenti di Amazon Music possono accedere al catalogo di Jack White e a numerosi brani e album originali Amazon sia di artisti emergenti che conosciuti, disponibili per l’ascolto e l’acquisto.

L’acclamato terzo album di di Jack White, BOARDING HOUSE REACH (Third Man Records/XL Recordings) è disponibile su fisico e in digitale in tutto il mondo QUI. BOARDING HOUSE REACH ha esordito al primo posto della classifica Billboard 200, la terza volta consecutiva per Jack White. L’album del vincitore di 12 GRAMMY è anche il vinile più venduto del 2018. White continua con il suo BOARDING HOUSE REACH tour con date nel Regno Unito, in Europa e in Canada. Per maggiori informazioni sul tour visita: jackwhiteiii.com/tour-dates.

“Connected By Love” (Live) è in esclusiva su Amazon Music

 

 

JackWhiteIII.com

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *