Jamiroquai, a novembre a Milano!

Annunciato il tour europeo e una nuova data in Italia! Il nuovo album ‘Automaton’ in uscita il 31 marzo

 

20.11 | MILANO – MEDIOLANUM FORUM

 

Dopo lo show già annunciato al Firenze Summer Festival il prossimo 11 luglio, Live Nation Italia ha il piacere di informare che i Jamiroquai torneranno in Italia con una nuova data il 20 novembre al Mediolanum Forum di Milano. Dopo il sold-out delle prime date in brevissimo tempo, i re della musica soul funk tornano con un nuovo tour europeo questo autunno. La band suonerà quest’anno nella propria città natale con uno strabiliante show davanti a 18.000 persone alla O2 Arena, per celebrare i 10 anni di carriera. Sono stati mesi incredibili per la band dall’annuncio del loro nuovo album ‘Automation’, in uscita il 31 marzo a distanza di nove anni dall’ultimo lavoro discografico.

La band ha subito ricevuto il massimo supporto dalle radio inglesi e, ad ogni notizia ed annuncio, ha catalizzato l’attenzione del pubblico. I Jamiroquai sono considerati come la band inglese più influente degli ultimi 25 anni. I loro dischi (ne hanno pubblicati sette finora) sono sempre entrati nella top 10 della classifica inglese (tre album hanno anche raggiunto la vetta). Hanno venduto complessivamente 26 milioni di dischi nel mondo e sono entrati a far parte del Guinnes Book of World Records per l’album funk più venduto di sempre. Per celebrare l’uscita di “Automaton”, la band ha annunciato una serie di show e concerti nei festival durante l’anno e toccheranno l’Italia, come già precedentemente annunciato, con una prima data estiva al Firenze Summer Festival il prossimo 11 luglio.

I biglietti per il concerto milanese dei Jamiroquai saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 10 marzo tramite il circuito TicketOne. Chi preordina il nuovo album “Automaton” entro le 17:00 del 7 marzo su Amazon Italia potrà accedere ad una prevendita anticipata, a partire dalle 10:00 di mercoledì 8 marzo (ora locale).

 

JAMIROQUAI
Web | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *