Jason Isbell And The 400 Unit, “Reunions” uscirà il 15 Maggio

Jason Isbell torna con il nuovo album ‘Reunions’, anticipato dai primi due estratti ‘Be Afraid’ e ‘What’ve Done To Help’. Jason Isbell ha vinto 4 Grammy Award con gli ultimi due album ed è una delle più solide realtà della scena Americana con il suo inconfondibile stile influenzato da country, rock, blues e folk.

 

‘Reunions’ è stato registrato da Jason Isbell con i 400 Unit, la band composta da Derry Deboria, Chad Gamble, Jimbo Hart, Amanda Shires e Sadler vaden, e prodotto da Dave Cobb, ormai un membro aggiunto del gruppo di Green Hill, Alabama. I dischi di Jason Isbell raggiungono sempre la vetta delle classifiche di vendita americane e inglesi, il suo ultimo album ‘The Nashville Sound’ è entrato al 4° posto della album chart di Billboard e nella TOP20 dei dischi più venduti in Inghilterra.

Jason Isbell è considerato uno degli autori di punta della sua generazione e tra i più grandi di tutti i tempi per quanto riguarda l’Americana. ‘Reunions’ arriva a breve distanza dalle ristampe dei suoi primi due album, da live album ‘Live From the Ryman’ dellanno scorso e a tre anni dall’acclamato ‘The Nashville Sound’.

 

 

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *