Joyous Wolf, due nuovi singoli

La rock band californiana Joyous Wolf presenta i nuovi singoli Quiet Heart e Place In Time, primi due brani estratti dal nuovo EP Place In Time, in uscita in digitale il 19 aprile su Roadrunner Records.

I Joyous Wolf si sono formati nel 2014 per volere del cantante Nick Reese, il chitarrista Blake Allard, il bassista Greg Braccio e il batterista Robert Sodaro. I quattro si sono incontrati, in momenti diversi, alle scuole medie e superiori e tra loro c’è stata subito grande intesa. Dopo aver preso strade diverse, Reese ha contattato Sodaro e Allard poponendo loro di dare vita a un nuovo progetto. Braccio è stato coinvolto subito dopo.

Durante gli ultimi mesi del 2014 i quattro si sono trovati in più occasioni per jammare insieme, non c’è voluto molto perché nascessero i Joyous Wolf. Unendo influenze che vanno dall’Heavy Metal al Delta Blues, i Joyous Wolf hanno creato uno stile unico, energico e capace di distinguerli da ogni altra realtà rock moderna. Oggi sono pronti a compiere l’ennesimo e decisivo passo avanti e a mostrare al mondo “Place In Time”.

I Joyous Wolf sono: Nick Reese (voce), Blake Allard (chitarra), Greg Braccio (basso), Robert Sodaro (batteria).

 

placeintime.joyouswolf.com

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *