JP Cooper, live a Milano il prossimo maggio

Il cantautore dalle inconfondibili sonorità indie rock, gospel e pop, sarà in Italia nel 2020 per un’unica data. Il brano “September Song” conta oltre 380 milioni di stream in tutto il mondo.

 

JP Cooper arriva in Italia nel 2020 per un’unica data presso Santeria Toscana 31 di Milano. Musicista britannico autodidatta ed ex membro del coro gospel The Manchester Sing Out Choir John Paul Cooper, in arte JP Cooper, ha iniziato a farsi conoscere nel 2016 grazie a Perfect Strangers, singolo realizzato in collaborazione con il produttore discografico Jonas Blue e certificato disco di platino nel Regno Unito. In Italia JP ha raggiunto ampia popolarità nel 2016 con September Song, fortunatissimo brano contenuto nell’album di debutto Raised Under Grey Skies che comprende tredici tracce tra cui i successi Passport Home, She’s on My Mind, e Momma’s Prayers (dove duetta con il rapper Stormzy).

Nel 2017 il brano Birthday è inserito nella colonna sonora del film Cinquanta sfumature di nero, secondo capitolo cinematografico della trilogia ispirata al romanzo firmato E. L. James. Lo scorso settembre è uscito Sing it with me, brano realizzato in collaborazione con la giovane artista norvegese Astrid S che sta riscuotendo numerosi consensi. Attraverso le sue straordinarie doti vocali JP Cooper riesce abilmente a fondere i generi indie rock, gospel e pop con una naturale dose di romanticismo.

 

09.05.20 • SANTERIA TOSCANA 31• MILANO

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *