Julius Dein per la prima volta in Italia

Il giovane prestigiatore inglese arriva per la prima volta in Italia con il suo incredibile show

 

Da aspirante mago ad illusionista di strada, fino a diventare una star di YouTube, Julius Dein arriverà finalmente nel nostro paese con i suoi giochi di prestigio ed uno spettacolo imperdibile che siamo certi lascerà tutti senza parole. Occasione da non perdere, lunedì 20 maggio 2019 presso Santeria Toscana 31 a Milano. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 8 marzo su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai circuiti non ufficiali!

Julius Dein , classe 1994, è nato e cresciuto a Kenton, quartiere a nord ovest di Londra, ed è rapidamente diventato uno dei più famosi illusionisti al mondo. Ha iniziato, esercitandosi con piccoli trucchetti, ai tempi delle superiori, è stata infatti la scuola il suo primo palcoscenico, durante le feste e le assemblee scolastiche. Julius ha poi continuato per gioco, improvvisandosi un mago di strada e disturbando i passanti con i suoi scherzi: dai fiori che si materializzano da un fil di ferro, alle monetine che passano da una tasca all’altra fino a oggetti che si muovono con la forza del pensiero o che si incendiano per poi ricomparire intatti.

La notorietà è arrivata quando ha deciso di postare online i suoi video: in poco tempo ha raggiunto spettatori in tutto il mondo, diventando una star di internet con decine di migliaia di visualizzazioni e raggiungendo un totale di oltre 20 milioni di followers sui suoi canali social in soli due anni. Julius ha poi iniziato a viaggiare, rendendo itinerante la sua magia e mescolandola con una sorta di commedia-cabaret. Il suo modo di intrattenere il pubblico ha spiazzato anche la stampa, l’Huffington Post ha detto di lui: «Julius Dein è allo stesso tempo semplice, ma così divertente. È molto coraggioso al giorno d’oggi saper scherzare con la gente.»

 

20.05 • MILANO • SANTERIA TOSCANA 31

juliusdein.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *