Kansas, piccola anticipazione del nuovo album

I KANSAS pubblicheranno il nuovo album “The Absence Of Presence” il 26 giugno 2020, nuovamente su Inside Out Music. Oggi la band americana ne presenta una prima anticipazione. Di seguito il commento del cantante Ronnie Platt: “Siamo molto entusiasti di dare ai fan un piccolo assaggio del nuovo disco, penso che il pubblico ne resterà molto colpito. ‘The Absence of Presence’ vede la band spingere sull’acceleratore come non mai.”

“The Absence of Presence” conterrà nove brani ed è stato prodotto dagli stessi membri della band Zak Rizvi, Phil Ehart e Richard Williams. I preorder saranno disponibili dal 17 aprile 2020 tramite il sito KansasBand.com e i canali canonici.

“The Absence Of Presence” è il nuovo capitolo nella storia della band americana ed è il seguito dell’album del 2016 “The Prelude Implicit”, il quale ha debuttato al #14 nella Billboard’s Top 200 Albums chart. I KANSAS hanno venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo e hanno raggiunto la fama anche nel circuito mainstream con brani storici come “Carry On Wayward Son” e la hit “Dust In The Wind”.

Questo autunno i KANSAS porteranno in Europa il Point of Know Return Anniversary Tour, nel quale riproporranno brani dall’ultimo “The Absence Of Presence”, brani più famosi e brani mai suonati dal vivo e culminerà con la riproposizione per intero dello storico “Point Of Know Return”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *