Kaskade presenta “Kaskade Christmas”

Kaskade presenta “Kaskade Christmas”, i classici natalizi rivisti dal suo classico tocco; con gli imprescindibili “Silent Night” e “The First Noel” insieme a tracce originali.

 

Kaskade, dj, produttore e cantautore famosissimo negli Stati Uniti, per 6 volte nominato ai Grammy, ha annunciato la pubblicazione di “Kaskade Christmas”, un album natalizio per venerdì 24 novembre per la sua etichetta Arkade in collaborazione con Sony Music International e Columbia, già disponibile in pre-order. In vista della pubblicazione del nuovo lavoro, Kaskade ha reso disponibile il brano “Deck The Halls” (feat. Erika) e in più ha cantato in due pezzi del disco: “Cold December” e “Winter Wonderland”. «Ho sempre amato la musica di Natale, sin da quando andavo in chiesa con la mia famiglia da piccolo», ha raccontato Kaskade, «a distanza di molti anni sono finalmente riuscito a mettere assieme la mia personale selezione di brani per le festività natalizie e sono veramente felice. Amo la sfida di ripubblicare la musica con cui sono cresciuto in un modo che unisce il vecchio e il nuovo».

Nelle 13 tracce dell’album sono presenti sia le classiche canzoni natalizie come “Deck The Halls”, “Silent Night” e “The First Noel”  riviste dall’interpretazione unica di Kaskade, sia tracce originali e collaborazioni con Late Night Alumni, Erika, Debra Fotheringham, Skylar Grey, Ilsey, Gabrielle Current, Kayrae, Jane XØ e Dia Frampton. Kaskade ha aggiunto: «Mi sono proprio divertito ad aggiungere il mio tocco a pezzi così classici, di sicuro i miei fan più irriducibili riconosceranno subito il mio stile. Alcuni dei brani sono davvero molto distanti dal loro stile originale, altri invece rientrano nei canoni natalizi più classici. Il Natale è, in fin dei conti, divertimento, tanto quanto lo è la musica: il mood di tutta questa stagione è legato all’immaginazione, alla speranza, all’amore. Questo vale per tutti, a prescindere dalla propria fede».

Kaskade sta per concludere le date del suo Redux Tour e ha annunciato recentemente che chiuderà l’anno con uno speciale show al The Bill Graham Civic Auditorium a San Francisco, si tratta così della sua seconda performance lì per Capodanno. All’inizio dell’autunno Kaskade ha pubblicato “Redux Ep 022” per la sua etichetta Arkade, un omaggio alla deep house dei suoi inizi, con le collaborazioni di LöKii, Mr. Tape e Late Night Alumni. Kaskade, più volte nominato ai Grammy, è un innovatore nel campo della dance e un gigante nell’industria musicale in generale. Mentre è riuscito a colmare il divario tra i puristi della old school e gli amanti del nuovo, ha fatto anche sposare i diversi generi rimanendo fedele alle sue radici e spingendo più in là i confini del nuovo. È stato in tour senza sosta in tutto il mondo e ha suonato per decine di milioni di persone, rimanendo in trincea per più di decina d’anni. La sua mano si può riconoscere in tutta la storia della musica elettronica così come la sua influenza.

 

Kaskade Christmas Track List

1.      Christmas is Here (feat. Late Night Alumni)

2.      Cold December

3.      Deck The Halls (ft. Erika)

4.      God Rest The (ft. Debra Fotheringham)

5.      Oh Come Emmanuel (ft. Skylar Grey)

6.      Silent Night (ft. IIsley)

7.      The First Noel (ft. Gabrielle Current)

8.      In The Bleak Midwinter (ft. Kayrae)

9.      Holy Night (ft. Erika)

10.  It’s Beginning To Snow

11.  Santa Baby (ft. Jane XØ)

12.  Winter Wonderland

13.  This Christmas Night (ft. Dia Frampton)

 

www.kaskademusic.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *