Kataklysm, nuovo trailer

La band death metal melodica Kataklysm di Montréal, pubblicherà il nuovo album, “Meditations” il 1° Giugno 2018 su Nuclear Blast Records. Oggi, il frontman Maurizio Iacono parla della sua evoluzione vocale nel nuovo trailer

Maurizio Iacono commenta, “In vent’anni, direi di essere riuscito a sentirmi a mio agio negli ultimi dieci. Negli ultimi cinque anni ho raggiunto una padronanza tale da sapere esattamente cosa sto facendo. Penso che gli ultimi tre dischi che ho fatto siano davvero centrati. Questo grazie al lavorare sodo sulle tecniche di respirazione e sul modo in cui faccio uscire il gridato. Sono molto più tranquillo di prima, non mi sento di dover dimostrare qualcosa alla gente. Sono chi sono ora, può piacervi o non piacervi”.

Il video del secondo singolo tratto da “Meditations”, Narcissist, è già disponibile. 
Pre-ordina “Meditations” in digitale e ricevi subito ‘Narcissist’ e Guillotine.

Le dieci canzoni sono state prodotte dal chitarrista J-F Dagenais e dal batterista Oli Beaudoin, mentre del mixaggio si è occupato Jay Ruston (ANTHRAX, STONE SOUR, ecc.). La masterizzazione è stata curata da Paul Logus (PANTERA e altri). L’artwork è stato creato da Ocvlta Designs di Surtsey, che si era già occupato della copertina del cd precedente. dei KATAKLYSM, “Of Ghosts And Gods”.

Un regalo per i fan è il bonus DVD del nuovo album. Il live DVD è stato filmato a Monaco, Germania durante il tour “A Moment in Time” il 21 Ottobre 2017. Include le performance di due classici album della band, “Shadows & Dust” e “Serenity in Fire” suonati per intero. Il concerto è stato ripreso da diverse telecamere e registrato di fronte a una sala gremita di fan arrivati da tutto il mondo. Mixato dal chitarrista JF Dagenais, il DVD comprende anche interviste con i membri della band che raccontano del tour speciale e del nuovo album “Meditations”.

 

UNICA DATA ITALIANA
+ HYPOCRISY + The Spirit
27.10 I Milan – Live Music Club

KATAKLYSM
Web | Facebook | Nuclear Blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *