Korpiklaani, nuovo album e tour in Russia

Le superstar finlandesi del Folk Metal KORPIKLAANI sono felici di annunciare l’uscita del decimo album intitolato “Kulkija” (“Vagabondo”), il 7 Settembre 2018 su Nuclear Blast. La cover è stata ideata da Jan Yrlund (BATTLE BEAST, MANOWAR ecc.), che ha già creato diversi altri artwork per i precedenti album e singoli della band.

Il membro fondatore Jonne Järvelä commenta: “Non siamo mai stati tanto soddisfatti del risultato finale come per “Kulkija”. Abbiamo cercato di mantenerlo il più naturale possibile, ed è ciò che a breve potrete chiaramente sentire. Come per il vagabondo, questo album è un viaggio, uno che ti fa sentire bene. Continuate a seguirci!”

Il fisarmonicista Sami Perttula aggiunge: “‘Kulkija’ non è solo una raccolta di canzoni, è un “vero” album con un’atmosfera unica che guida l’ascoltatore attraverso un lungo viaggio. Tutti i brani sono stati già preparati in anticipo e non è stato necessario un arrangiamento in studio. Io e Tuomas [violino] abbiamo avuto molto spazio per sviluppare e suonare gli accordi folk.”

Dato che tutte le pubblicazioni degli album meritano i giusti festeggiamenti, i KORPIKLAANI, annunciano anche un release tour in Russia che li porterà in 13 città in 16 giorni.

 

KORPIKLAANI
Web | Facebook | Nuclear Blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *