La voce dei Fun., Nate Ruess a Milano!

«Un passato ed un futuro costellato di successi» – Billboard
«I riflettori sono tutti puntati su di lui» The Independent
CON I FUN. HA VINTO DUE GRAMMY E REGISTRATO IL TUTTO ESAURITO IN ITALIA,
P!NK, EMINEM E BRIAN WILSON HANNO VOLUTO COLLABORARE CON LUI,
RICEVERÀ L’HAL DAVID STARLIGHT, L’IMPORTANTE RICONOSCIMENTO DEDICATO AI MIGLIORI CANTAUTORI.
ORA, FINALMENTE CON IL SUO PROGETTO SOLISTA, LIVE PER UNA UNICA DATA IN ITALIA!

  NATE RUESS

VENERDÌ 5 GIUGNO 2015
MILANO @ MAGAZZINI GENERALI
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 20:30
Prezzo Biglietto:
Posto Unico – €20,00 + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Ticket.itwww.ticket.it – 02.54271
Biglietti disponibili su ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 8 maggio, disponibili in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 15 maggio.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Nate Ruess, celebre voce della band americana FUN., è lieto di annunciare il suo arrivo in Italia, con il suo progetto solista,  per una data da non perdere ai Magazzini Generali di Milano fissata per venerdì, 5 giugno 2015.
Dopo aver messo in stand-by la sua avventura con la band che gli ha dato la notorietà, e due Grammy Awards, Nate Ruess ha iniziato una nuova avventura già costellata di successi. L’artista americano è infatti in procinto di iniziare una tournée europea per presentare il suo primo album da solista, intitolato Grand Romantic.
Ad anticipare l’album è il primo singolo “Nothing Without Love”, il cui video ha già oltre 3 milioni di views su YouTube, brano al quale hanno partecipato Lykke Li ed il chitarrista dei Red Hot Chili Peppers, Josh Klinghoffer.
Nate non è certo estraneo alle grandi collaborazioni, ha infatti cantato insieme a P!nk nel celeberrimo pezzo, nominato ai Grammy, Just Give Me A Reason; Brian Wilson, fondatore dei Beach Boys, l’ha voluto come voce di Saturday Night. Eminem, gli ha chiesto di cantare le parti non rappate di Headlights, canzone dedicata alla madre.
A breve, inoltre, Nate Ruess riceverà da parte della Songwriters Hall of Fame uno dei riconoscimenti più prestigiosi per i cantautori, l’ Hal David Starlight Award, dato ai giovani autori in grado di avere un impatto significativo nell’industria della musica grazie ai loro testi.
Grand Romantic sarà disponibile dal 16 giugno su etichetta Warner Music.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *