Lady Blackbird, l’album d’esordio “Black Acid Soul” in uscita il 3 settembre

Lady Blackbird condivide oggi il nuovo singolo “It’s Not That Easy”, tratto dall’attesissimo album d’esordio Black Acid Soul, in uscita il 3 settembre su Foundation FM/BMG. Questa splendida rivisitazione del brano intenso e oscuro di Reuben Bell & The Casanovas mostra ancora una volta la genialità di Blackbird.
Lady Blackbird è uno dei nuovi talenti della musica che va ben oltre la scena jazz in cui affonda le sue radici. Ispirata da Billie Holiday, Gladys Knight, Tina Turner e Chaka Chan, grazie alla sua voce incredibile l’artista di base a Los Angeles è riuscita a conquistare la critica, che l’ha affiancata a nomi come Adele, Amy e Celeste.

Insieme ad altri brillanti musicisti, Marley è stata invitata ad esibirsi sulle note di of “Angel Dream” in occasione della celebrazione del 70esimo compleanno di Tom Petty. Rendere onore e omaggio ai grandi della musica è sempre stato naturale per Marley, che ha registrato il suo album d’esordio Black Acid Soul nel leggendario Studio B (quello di Prince) di Sunset Sound, lavoro prodotto da Chris Seefried nominato ai Grammy.

https://www.youtube.com/watch?v=bruUZblAs8U&feature=youtu.be

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *