Lamb Of God, il nuovo album posticipato al 19 giugno

Il nuovo album è posticipato al 19 giugno, il nuovo singolo “New Colossal Hate” uscirà questo giovedì

 

I LAMB OF GOD hanno rilasciato una dichiarazione riguardante l’uscita del nuovo omonimo album e il terzo singolo:

“Purtroppo, dobbiamo annunciare che la data di uscita del nostro prossimo omonimo album è stata spostata di cinque settimane, al 19 giugno. Stiamo vivendo un momento particolare a causa dell’attuale realtà globale e del ritardo delle spedizioni di tutto tranne i beni essenziali necessari per la lotta contro il COVID-19. Dopo aver parlato con la nostra etichetta, non c’è altra opzione se non quella di rinviare l’uscita in modo che i fan che hanno pre-ordinato l’album possano ricevere il disco che hanno pagato.
Apprezziamo la vostra pazienza in questi tempi – una pandemia globale non è qualcosa di cui le persone che lavorano nell’industria musicale di solito tengono conto quando programmano le uscite degli album, ma come sapete, questa cosa ha colpito tutti, e noi non facciamo eccezione.
Tuttavia, pubblicheremo una nuova canzone, ‘New Colossal Hate’, questo giovedì 23 aprile, e abbiamo in programma di pubblicare una quarta canzone prima dell’uscita dell’intero album a giugno.
Grazie per la vostra comprensione.
Lavatevi le vostre dannate mani, fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi brani e un giorno ci vedremo on the road!”

Una vera collaborazione tra tutti i membri della band, l’ottavo album in studio dei LAMB OF GOD è una miscela dello stile di scrittura individuale, perfettamente amalgamato per creare una linea unica. I chitarristi Mark Morton e Willie Adler alimentano l’album con una montagna di riff, portando ciò per cui i LAMB GOD sono famosi, e incredibilmente, alzando la posta in gioco a un nuovo livello. Il basso di John Campbell incombe come un’ombra ritmica e il batterista Art Cruz, che fa il suo debutto in studio con i LAMB OF GOD per questo disco, comanda la sua posizione con passione, sudore e ampie dinamiche. Senza mai sottrarsi dall’affrontare in maniera diretta gli aspetti più oscuri della nostra natura, Blythe si esprime senza tirare pugni, ma solo come lui e i LAMB OF GOD sanno fare nel 2020.

I LAMB OF GOD hanno spinto l’heavy metal nel nuovo millennio due decenni fa con l’album che ha definito un genere, “New American Gospel”, seguito da “As the Palaces Burn” del 2003, che è entrato nella Top 100 Greatest Metal Albums of All Time di Rolling Stone. “Ashes of the Wake”, pubblicato nel 2004, è stato il primo album dei LAMB OF GOD ad essere certificato oro dalla RIAA, seguito da “Sacrament” del 2006, che ha anche fatto il suo debutto nella Top 10 Billboard. “Wrath” del 2009 ha guadagnato il primo posto nelle classifiche Hard Rock, Rock e Tastemaker di Billboard, con una seconda posizione nella Billboard 200.

Quelle posizioni n.1 in classifica sono state raggiunte anche con “Resolution” del 2012. “VII: Sturm und Drang” (2015) ha fatto il suo debutto alla numero tre in Nord America e nella Top 5 in diversi paesi.

 

I pre-ordini di Lamb Of God sono disponibili su Nuclear Blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *