Låpsley is back! Nuovo Ep e nuovo singolo

Låpsley condivide il nuovo singolo “My Love Was Like The Rain”, tratto dall’Ep These Elements, in uscita Il 22 novembre su XL Recordings.

 

These Elements è il titolo del nuovo EP di  Holly ‘Låpsley’ Fletcher in uscita il 22 novembre su XL Recordigs. These Elements è il seguito di  Long Way Home, il suo acclamato debutto del 2016, un album che racconta il desiderio e lo struggimento dell’amore adolescenziale e che ha reso Låpsley una delle artiste più interessanti nel panorama musicale britannico. L’album fu particolarmente influente anche per Billie Eillish  che ne ha preso ispirazione per il suo sound. Ha inoltre dato vita ad uno dei brani più famosi nel clubbing degli ultimi anni (il remix di DJ Koze per Operator).

These Elements mostra una Låpsley pronta a lasciarsi alle spalle gli anni adolescenziali per entrare definitivamente nell’età adulta. Il singolo “My Love Was Like The Rain”, uno dei tre brani che vantano la collaborazione con l’ingegnere del suono della XL Theo Brown,  è permeato da una nuova fiducia. La chiarezza e la  consapevolezza di sé presenti nel singolo, sia dal punto di vista artistico che da quello personale, sono il prodotto di anni trascorsi a perfezionare le sue capacità come cantautrice e produttrice. Il singolo è accompagnato da un video diretto da Camille Summers-Valli.

Quattro anni, quattro elementi, quattro canzoni. Låpsley afferma, “Amore emotivo, desiderio fisico, depressione e autostima. Tutto ciò che ho affrontato negli ultimi quattro anni è presente in questi quattro brani.” Dichiarazione potente sulla femminilità, These Elements contribuisce a rendere Låpsley una voce per la sua generazione. È un assaggio della direzione che la sua vita e il suo lavoro stanno prendendo.

 

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *