L’Avvocato Dei Santi, singolo di debutto

L’erba Voglio Non Esiste di un art-rock oscuro e tormentato è il debut single del progetto solista di Mattia Mari (Belladonna, Giuda)

 

L’Avvocato dei Santi nasce dalle turbe di Mattia Mari, cantautore e poli-strumentista romano classe 1988. Attivo musicalmente sin dalla giovanissima età, concentra i suoi studi sulla batteria, per poi approdare da autodidatta ad una serie sconfinata di strumenti. È sua la maternità di ogni suono contenuto all’interno dei pezzi de “L’Avvocato dei Santi”, con piccolissime eccezioni. La sua versatilità lo porta a collaborare, tra i tantissimi, con i Belladonna alla batteria, e con i Giuda al  basso, due delle realtà musicali italiane più attive all’estero, prima di approdare alla scrittura dei propri brani in italiano, contenuti nell’album d’esordio al momento in lavorazione.

“L’Erba Voglio Non Esiste è l’eterna lotta tra l’ottenere ciò che si vuole e le forze che si interpongono per far si che questo avvenga, noi stessi in primis. L’unica cosa che ci separa veramente dalla felicità sono le nostre paure, i nostri conflitti interiori. Solo dopo la risoluzione saremo veramente liberi di prenderci ciò che vogliamo e di condividerlo con chi amiamo.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *