Lime Cordiale, il concerto è spostato al Legend Club

Il concerto milanese del 30 novembre dei Lime Cordiale si trasferisce al Legend Club.

 

A seguito della chiusura della venue, il concerto dei Lime Cordiale che si sarebbe dovuto tenere al Serraglio di Milano lunedì 30 novembre 2020 si sposta al Legend Club. I biglietti già emessi sono validi per accedere alla nuova location.

I Lime Cordiale si formano nell’area delle Northern Beaches di Sydney nel 2009. In occasione di un contest, la band cattura l’attenzione della cantante degli Icehouse Iva Davies, che li incoraggia ad entrare in studio e nel 2011 li invita ad aprire i concerti del tour di ritorno della sua formazione. Nel 2012 i Lime Cordiale pubblicano il loro primo EP Faceless Cat (Lime Music / MGM), seguito da Falling Up The Stairs (Chugg Music / MGM, 2013) e Road To Paradise (Chugg Music, 2015).

Il primo vero album, Permanent Vacation (Chugg Music / MGM, 2017), li fa diventare popolari tra i connazionali arrivando alla posizione numero 1 della classifica AIR 100% Independent Australian Album e il singolo Temper Temper ottiene il disco d’oro. Di recente, quattro delle loro canzoni sono entrate nella Triple J Hottest 100 2019, la classifica dei brani più amati dagli ascoltatori da una delle radio di stato australiane.

 

LIME CORDIALE • UK & EUROPE TOUR 2020

30.11 • MILANO • LEGEND CLUB • NEW VENUE

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *