Lineup definitiva per il “Destination Ultra” di luglio.

Destination ULTRA rivela la lineup definitiva per la lunga settimana di eventi. Il più rinomato music-hub infuocherà il suo cammino che durerà sette giorni, andando a toccare diversi luoghi del territorio croato e le sue più affascinanti isole, offrendo una vasta selezione di musica che spazierà dall’elettronica alla house e techno.

L’anno scorso 120’000 spettatori provenienti da 148 paesi hanno assistito all’evento e quest’anno le previsioni sono di gran lunga superiori per i sei eventi del Destination ULTRA.

Le date del DESTINATION ULTRA 2018:

5 luglio – Destination ULTRA Opening Party – Hemingway, Split

6-8 luglio – ULTRA Europe – Poljud Stadium, Split

9 luglio – Brač Regatta – 585 Club, Zlatni Rat Beach, Bol, Brac

10 luglio – ULTRA Beach Hvar – Hotel Amfora Grand Beach Resort, Hvar

10 luglio – RESISTANCE Hvar – Carpe Diem Beach Club, Pakleni Islands

11 July – RESISTANCE Vis – Fort George, Vis

 1

Il Destination ULTRA Opening Party inizierà il 5 luglio all’Hemingway di Split e vedrà come artista principale la regina della Techno belga “Charlotte De Witte” e la leggenda House “Eats Everything”.

 

DESTINATION ULTRA OPENING PARTY LINEUP:

HEADLINERS

Charlotte De Witte

Eats Everything

2

 

Dopo i primi tre giorni dell’ULTRA Europe, ci si sposta a Zlatni Rat Beach, Bol sull’isola di Brać, nel nuovo 585 Club. Qui, Per la prima volta, il Destination ULTRA Regatta vedrà “Sigala” come headliner, affiancato da Plastik Funk e Rewire Varski.

 

DESTINATION ULTRA REGATTA LINEUP:

HEADLINER:

Sigala

SUPPORT:

Plastik Funk

Rewire Varski

3

Seguirà il pluri-stellato ULTRA Beach Hvar il 10 di luglio, che vedrà come healiners Nicky Romero, Fedde Le Grand e Oliver Heldens esibirsi nel prestigioso Amfora Hvar Grand Beach Resort. Il nuovo RESISTANCE Hvar terrà il pubblico in movimento mentre i festeggiamenti continueranno ad una piccola remata di distanza al Carpe Diem Beach Club.

Ambientato sulle famose e splendide Pakleni Islands, RESISTANCE si e’ assicurato due dei grandi della musica House e Techno. Con vent’anni di carriera alle spalle e di ritorno nella RESISTANCE family, Paco Osuna porterà con se’ gli amici della Mindshake label, compresi Carlo Lio e Fer BR per una notte di danze sotto le stelle.

 

RESISTANCE HVAR LINEUP:

HEADLINERS

Paco Osuna

Carlo Lio

Fer BR

4

Per il sesto e ultimo evento della settimana, il “Destination ULTRA closing party RESISTANCE Vis”, Ultranauts navigherà fino alla pittoresca isola di Vis e al suo storico Fort George. Mantenendo lo stesso tema degli anni passati, Nic Fanciulli chiuderà questo viaggio musicale durato una settimana, accompagnato dalla star danese Kölsch.

 

DESTINATION ULTRA CLOSING PARTY LINEUP:

HEADLINERS

Nic Fanciulli

Kölsch

 

 

 

Tickets for all Destination ULTRA events are available HERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *