Llah Las, pubblicato il singolo in portoghese “Prazer Em Te Conhecer”

Il nuovo singolo degli ALLAH LAS è accompagnato da un simpaticissimo video post vacanziero ed è il nuovo estratto dall’atteso ‘LAHS’, in uscita l’11 ottobre Mexican Summer. Gli Allah las dicono che il nuovo brano suona come un George Harrison influenzato da rari 45 giri brasiliani.

Gli Allah Las sono losangelini al 100% e rappresentano la California, dal deserto al mare, come pochi altri artisti attuali. Il quarto album di Matt Correia, Spencer Dunham, Miles Michaud e Pedrum Siadatian rappresenta la vetta più alta raggiunta dai quattro californiani, ormai provetti autori, songwriter e producer. Il nuovo album si chiama semplicemente ‘LAHS’, il modo semplice e amichevole in cui il pubblico si è sempre riferito agli Allah Las.

‘Lahs’ è Allah Las al 100%, frutto di una band che oramai può vantare un sound inconfondibile. Nel nuovo album hanno trovato spazio canzoni in lingua inglese, portoghese e spagnola. 

 

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *