Lowes, nuovo video

Crepuscolari e grandiosi, sinceri e ispirati, pop ed elettronici con il plus dell’orchestra; è uscito il nuovo video “Here We Are” e il mini-doc “Norway”

 

Crepuscolari e al contempo vitali. Pop ed elettronici ma con la grandiosità che solo l’orchestra sa regalare. Giovani, sinceri, senza filtri. Sono i Lowes, band inglese di Lancaster, Lake District, Inghilterra, che ha da poco firmato con la B1 (Sony Music) e che oggi presenta il nuovo video Here We Are (il brano conta già più di 375mila streams su Spotify). Here We Are” è il perfetto biglietto da visita per introdurre il loro EP “Elements” che uscirà a breve e per presentare loro al resto del mondo: un’estetica curatissima che li riprende in mezzo alla loro amata natura. Sono stati i Lowes stessi a curare la regia e le riprese del video, nonché a scrivere il concept e a svilupparlo.

A proposito di “Here We Are” i Lowes hanno dichiarato: «Si riferisce a quel preciso momento in cui ti obblighi a fermarti un momento e improvvisamente capisci dove ti trovi. Ci è sembrata la canzone perfetta per presentare noi e il nostro primo EP al mondo. È un pezzo sulla calma che ognuno può sentire quando è immerso nella natura selvaggia».

Per conoscerli, utile è anche Norway, il video documentario che hanno girato nei mesi scorsi e che cattura l’atmosfera dell’intero EP. I Lowes sono Evie Plumb, Luke Paget, Jamie Walker e Oli Kane. Si sono conosciuti solo 18 mesi fa nella scena locale di Lancaster e hanno iniziato a scrivere e produrre canzoni insieme mentre portavano avanti i loro lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *