Manuel Agnelli partecipa all’Asta dei Sogni organizzata da Soleterre e Action Agency

MANUEL AGNELLI partecipa all’ASTA DEI SOGNI organizzata da Soleterre e Action Agency

Su CharityStars è possibile aggiudicarsi un pomeriggio di musica e poesia con il leader degli Afterhours

È online su CharityStars, piattaforma specializzata nelle attività di raccolta fondi no profit, il primo dei lotti dell’ASTA DEI SOGNI, organizzata da SOLETERRE e ACTION AGENCY.

Si tratta di un appuntamento con la musica, la letteratura e la poesia insieme a MANUEL AGNELLI, in occasione del concerto “An Evening with Manuel Agnelli”, che si terrà il 10 dicembre al Teatro Arcimboldi di Milano.

È possibile fare le proprie puntate al link: https://www.charitystars.com/product/incontra-manuel-agnelli-e-assisti-al-suo-concerto-it

Aggiudicandosi il lotto, disponibile solo fino al 5 dicembre, sarà possibile assistere con un amico alle prove e al concerto stesso e scoprire così il lato più intimo e confidenziale del frontman della band che ha segnato la storia della musica indipendente in Italia. Si tratta di un evento unico, che vedrà sul palcoscenico Manuel Agnelli insieme a Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista, arrangiatore e compagno di band negli Afterhours.

Manuel Agnelli è il primo dei grandi personaggi che hanno donato il proprio tempo all’asta, mettendosi a disposizione per una serie di dreaming experience uniche. È possibile vedere una preview di tutte le experience al link charitystars.com/soleterre2019

Un “doppio” regalo di Natale, sia perché ci permette di veder realizzato il sogno di chi lo riceve, ma anche perché la cifra va a contribuire al Programma Grande Contro Il Cancro, nello specifico nei reparti di onco-ematologia pediatrica di Pavia e Taranto. Il programma vuole sostenere le famiglie con bambini malati di cancro costrette a lasciare la propria città e il lavoro per seguire il figlio nelle cure: ciò significa aiutarle con un contributo mensile per coprire le spese di viaggio, l’alloggio, i beni di prima necessità e fornire loro tutta l’assistenza psicologica di cui hanno bisogno sia in ospedale sia a domicilio una volta terminate le cure. Negli 11 anni passati, sono stati raccolti oltre 180.000 euro.

Sempre a sostegno del progetto Grande Contro il Cancro, il 17 dicembre si terrà presso il BOGA SPACE di Milano (via Rota ang. via Seprio – ingresso gratuito – dalle 16.00 alle 19.00) il primo DREAMING CHARITY SHOP: un evento di solidarietà inclusivo e aperto al pubblico, uno speciale mercatino natalizio di beneficienza nel cuore di Milano, con l’obiettivo di permettere a tutti di supportare nel proprio piccolo Fondazione Soleterre. Molti gli oggetti donati da aziende amiche, che vanno dall’oggettistica, al luxury e al food, al fine di contribuire alla raccolta fondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *