Marillion, nuovo album e due date in Italia

Il nuovo album “With Friends From The Orchestra” sarà disponibile dal 29 novembre. Due date in Italia.

 

All’inizio dell’anno i Marillion sono entrati in studio per registrare una serie di brani dal loro imponente catalogo con alcuni amici dell’orchestra. Registrato al The Racket Club e ai Real World Studios di Peter Gabriel, con i suoi 80 minuti, “With Friends From The Orchestra” contiene nove classici dei Marillion rivisitati e accompagnati dal quartetto d’archi In Praise Of Folly con Sam Morris (corno francese) e Emma Halnan (flauto).

La band afferma: “Il nostro brillante produttore e collaboratore Michael Hunter scrisse nuovi arrangiamenti per archi e ci prendemmo una settimana al Real World Studios per registrare con i nostri amici. Il risultato ha superato le nostre aspettative, è veramente un’opera d’arte.

Speriamo che i brani vi piacciano e che siate d’accordo con noi sul dire che alcuni di questi sono addirittura meglio degli originali(!). Anche se non siete d’accordo con questa audace dichiarazione, siamo sicuri che questo lavoro vi farà commuovere.”

“Estonia”, brano tratto da This Strange Engine del 1997 e primo singolo ad essere rivelato, offre un primo sguardo alle versioni bellissime e toccanti di alcune delle canzoni più amate della band. Il video ufficiale per “Estonia” regala ai fan un esclusivo dietro alle quinte.

 

DATE IN ITALIA

12.12 • Roma • Auditorium Della Conciliazione

13.12 • Padova • Gran Teatro Geox

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *