Martin Gore Ep di remix e un concorso

Martin Gore Ep di remix e un concorso

 

Martin Gore ha annunciato un EP di remix su doppio 12” e in versione digitale in uscita il 02 Ottobre 2015 via Mute.  La versione in vinile includerà remix di  Andy Stott, Virgil Enzinger e Christoffer Berg, insieme a due brani inediti. In collaborazione con BitTorrent, Martin sta anche lanciando un concorso di remix per il branoFeatherlight. Il remix vincitore sarà incluso nella versione digitale dell’EP. Sotto i dettagli su come partecipare al concorso e come vincere. MG, uscito su Mute nell’aprile 2015, è il primo album solista strumentale di Martin Gore dei Depeche Mode. Descritto da Pitchfork come “una curata scultura di elettricità e aria”, l’album crea un paesaggio sonoro emozionante e coinvolgente.

Scarica l’esclusivo MGxMG Remix Bundle – per sbloccare video esclusivi e le parti di Featherlight  – crea la tua versione remix e caricala su Soundcloud. Uno dei remix verrà scelto per comparire sull’EP digitale di MG, in uscita il 02 Ottobre 2015. La data massima entro cui partecipare è il 21 Agosto e il remix vincitore sarà annunciato il 31 Agosto.
Scarica il materiale per concorrere da QUI e carica il remix su Soundcloud

 

TRACKLIST

Europa Hymn (Andy Stott Remix)

Brink (Virgil Enzinger Remix)

Pinking (Christoffer Berg Remix)

De Nada

Gifting

 

BRANI
Europa Hymn | Pinking | Europa Hymn

VIDEO
Europa Hymn

MARTIN GORE
Web | Facebook

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *