THRUPPI: online il video di BUIANOTTE –  Al via il tour italiano degli O.R.k. con tre date live –  Gli Irma e i Pigro saranno opening act per i Drug Church a Milano –  L’ottava edizione di Jazz is Dead! festival è INFINITO –  Luca Borgia presenta FOTOSINTESI –  “My Doomed Friend” , pubblicato il nuovo singolo di Lazy Lazarus –  The Shalalalas, “Just The Way We Do” è il nuovo album –  Al via il contest per vincere 4 biglietti per le date italiane di KAT VON D –  THRUPPI: online il video di BUIANOTTE –  Al via il tour italiano degli O.R.k. con tre date live –  Gli Irma e i Pigro saranno opening act per i Drug Church a Milano –  L’ottava edizione di Jazz is Dead! festival è INFINITO –  Luca Borgia presenta FOTOSINTESI –  “My Doomed Friend” , pubblicato il nuovo singolo di Lazy Lazarus –  The Shalalalas, “Just The Way We Do” è il nuovo album –  Al via il contest per vincere 4 biglietti per le date italiane di KAT VON D –  
Ondalternativa

Metal Allegiance, Mike Portnoy parla della sua esperienza

I METAL ALLEGIANCE sono nati come celebrazione dell’heavy metal, alimentati da un legame tribale condiviso da i più venerati precursori della community del metal estremo, armati con una lista di collaborazioni sul palco (e non) che sembra uscita da un articolo di Wikipedia sul genere musicale stesso. Il loro nuovo, secondo album, Volume II – Power Drunk Majesty, uscirà su Nuclear Blast Entertainment il 7 Settembre 2018.

La band ha pubblicato il nuovo trailer dell’album, in cui Mike Portnoy parla della sua esperienza come batterista su “Volume II – Power Drunk Majesty”. Mike Portnoy commenta, “Da batterista metal, i METAL ALLEGIANCE sono il top della scena. Quello stile di batteria ha una grande importanza per me, essendo cresciuto nella scena trash. È stata una grande parte del mio background ma non ho mai avuto una band che la rappresentasse.”

Pre-ordina “Volume II – Power Drunk Majesty” in digitale e ricevi subito ‘Voodoo Of The Godsend’ e ‘Mother Of Sin’ o ascoltalo in streaming.

“Volume II – Power Drunk Majesty” è stato prodotto da Mark Menghi e Alex Skolnick mentre Mark Lewis dei MRL Studios si è occupato del mixing e del mastering. L’artwork della copertina è stato creato dal famoso artista Marcelo Vasco (Slayer, Machine Head, Soulfly, Hatebreed) e Rafael Tavares.

La lista di musicisti di “Volume II – Power Drunk Majesty” include Trevor Strnad (The Black Dahlia Murder), John Bush (Armored Saint), Bobby “Blitz” Ellsworth (Overkill), Mark Tornillo (Accept), Nita Strauss (Alice Cooper), Max Cavalera (Soulfly), Joe Satriani, Floor Jansen (Nightwish), Johan Hegg (Amon Amarth). Segna Anche Il Ritorno Di Mark Osegueda (Death Angel), Andreas Kisser (Sepultura), E Troy Sanders (Mastodon).

 

 

 

METAL ALLEGIANCE
webfacebooknuclear blast

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia