MISS MAY I pubblicano il video di ‘Shadows Inside’

A meno di un mese dalla pubblicazione del loro sesto album, “Shadows Inside”, i MISS MAY I sono lieti di pubblicare il nuovo video per la title track del disco. Programmato per il 2 giugno sulla nuova etichetta della band, SharpTone Records“Shadows Inside” è il seguito degli acclamati “Deathless” e “Rise of the Lion”, che hanno debuttato rispettivamente alla posizione #5 & #6 della Billboard Rock Charts. 

Guarda ‘Shadows Inside’

df0ebdf2-db55-4fa5-b89e-baba39fc9e32

La canzone può essere acquistata nei seguenti formati:

MISS MAY I – Shadows Inside [Single] (iTunes)

MISS MAY I – Shadows Inside [Single] (Apple Music)

MISS MAY I – Shadows Inside [Single] (Amazon MP3)

MISS MAY I – Shadows Inside [Single] (Google Play)

MISS MAY I – Shadows Inside [Single] (HQ Download)

MISS MAY I – Shadows Inside [Single] (Spotify)

Il nuovo album dei MISS MAY I, “Shadows Inside”, insieme al nuovo merch, sono ora disponibili per pre-ordini a questo link.
“Shadows Inside” è stato coprodotto da Drew Fulk (MOTIONLESS IN WHITE, EMMURE, CROWN THE EMPIRE) e Nick Sampson (ASKING ALEXANDRIA, BORN OF OSIRIS). Andrew Wade (A DAY TO REMEMBER, THE WORD ALIVE, NECK DEEP) si è occupato del mixing. L’album sarà pubblicato il 2 Giugno su Sharptone Records.
Scopri di più su “Shadows Inside”:

‘Lost In The Grey’ music video on YouTube

 

Il sound e la furia dei MISS MAY I risiede nel profondo del cuore e della mente di molti fan. “Shadows Inside” non è un album di sola apparenza, di finti sentimenti o di vacuità, ma dimostra come la band abbia sfidato se stessa uscendo dalla propria comfort zone per realizzare qualcosa di crudo e autentico.

I cinque, dalla fertile terra del metalcore americano, sono diventati parte integrante della community heavy mondiale, oltrepassando le barriere e i limiti, galvanizzando le masse, e infondendo energia in chiunque li incontri.

I MISS MAY I sono:
Levi Benton – Voce
BJ Stead – Chitarra
Justin Aufdemkampe – Chitarra
Ryan Neff – Basso
Jerod Boys – Batteria

FacebookTwitterWebsite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *