MISTER MISERY – esce l’album di debutto “Unalive” e il video di ‘Alive’!

MISTER MISERY
esce l’album di debutto “Unalive” e il video di ‘Alive’!

Benvenuta alla nuova generazione horror rock e metal.” – Rock Tribune

“Un incredibile spettacolo di circo gotico che esegue una colonna sonora tra il metalcore e il visual kei. Questa miscela non è mai stata ascoltata o vista prima!” – METAL HAMMER

Ecco la nuova rivelazione alternative metal dalla Svezia! Horror e melodie teatrali in un mix tra i primi Avenged Sevenfold e Wednesday 13.” – Rock Hard IT

Un album super energico pieno di canzoni molto catchy che non riuscirò ad allontanare dalla mente per i prossimi mesi.” – AARDSCHOK

Così è come mi immagino una band emergente nel 2019.” – Hardline

Le melodie si fanno strada inesorabilmente nei canali uditivi con una hit dopo l’altra. Ecco come l’intrattenimento di alto livello si presenta e suona!”Legacy

Tutte le tracce di “Unalive” vi perseguiteranno per molto tempo! Band emergente del mese!”ORKUS! Magazine

HAPPY RELEASE DAY!
Oggi i MISTER MISERY di Stoccolma, Svezia pubblicano il loro album “Unalive”! Per celebrare “Unalive” la band ha lanciato il video di ‘Alive’ e annuncia il suo grande tour da headline per il 2020!
Acquista o ascolta in streaming “Unalive” in CD o vinile qui: https://MisterMisery.lnk.to/Unalive
Guarda il video del nuovo singolo ‘Alive’: https://youtu.be/vuruUqV9Wkw

MISTER MISERY: “Siamo così entusiasti di svelare finalmente Unalive al mondo. È stata una corsa così folle dall’inizio di quest’anno e siamo eternamente grati per questa straordinaria opportunità che ci è stata data! Abbiamo lavorato così duramente per realizzarlo e non sarebbe stato possibile senza l’incredibile supporto dei nostri fan e delle nostre etichette Arising Empire & Contra Promotion.

Questo è stato un nostro sogno sin da quando eravamo bambini e vedere la nostra band prendere forma ad un ritmo così rapido è sorprendente per noi. Dal profondo dei nostri cuori, grazie! Continueremo a farlo per molti, molti anni a venire! Speriamo che vi piaccia il nostro ultimo video musicale “Alive” e che mettiate il nostro album di debutto “Unalive” a tutto volume finché i vostri vicini non perderanno la testa. Ultimo ma non meno importante, siamo entusiasti di dirvi che partiremo per un tour da headliner a febbraio chiamato “The Unalive Tour” e non vediamo l’ora di iniziare l’anno prossimo con il nostro secondo tour da headliner!

Grande affetto da tutti noi dei Mister Misery,
Harley, Alex, Rizzy & Eddie”

 

 

“MISTER MISERY – The Unalive Tour 2020”
13.02.20 DE-Hamburg headCRASH
14.02.20 DE-Bochum Rotunde
15.02.20 FR-Paris Backstage by the Mill
17.02.20 DE-Cologne Helios 37
18.02.20 DE-Saarbrucken Garage
19.02.20 DE-Stuttgart Wizemann
21.02.20 CZ-Prague Club 007
22.02.20 AT-Vienna Chelsea
24.02.20 CH-Zurich Werk21
25.02.20 DE-Munich Backstage
26.02.20 DE-Berlin Maze
28.02.20 DE-Leipzig Bandhaus
29.02.20 DE-Hanover LUX
02.03.20 DE-Wiesbaden Schlachthof

Altro su “Unalive”:
Guarda il video del singolo ‘The Blood Waltz’: https://youtu.be/svwrrY9iN3Y
Guarda il video del singolo ‘My Ghost’: https://youtu.be/ccxbK4ZVUeg

 

“Unalive” tracklist:
CD
01. The Blood Waltz
02. You And I
03. Tell Me How
04. My Ghost
05. Legion
06. Dead Valentine
07. Alive
08. Rebels Calling
09. Stronger
10. Live While You Can

LP
Side A
01. The Blood Waltz
02. You And I
03. Tell Me How
04. My Ghost
05. Legion
Side B
06. Dead Valentine
07. Alive
08. Rebels Calling
09. Stronger
10. Live While You Can

I MISTER MISERY sono un quartetto metal che arriva dalle strade di Stoccolma, fondato nel febbraio 2018 da Harley Vendetta & Alex Nine. Miscelando riff energici con melodie da inno e laceranti assoli di chitarra, non sono solo riusciti a creare hype nella comunità metal underground, ma hanno anche attirato l’attenzione del rinomato fondatore della Nuclear Blast/Arising Empire, Markus Staiger, che ha portato la band alla firma con Arising Empirenel 2019.
Inoltre i MISTER MISERY hanno anche firmato con l’agenzia di booking Contra Promotion, che segue band come NIGHTWISH, ANTHRAX, THE 69 EYES e molti altri.
Il loro nuovo album di debutto “Unalive” riflette le emozioni e le difficoltà di un viaggio intrapreso dai quattro membri, tra cui la morte, il carcere, l’abbandono, la droga e la povertà. Attraverso ogni esperienza individuale sono riusciti a trasformare quella miseria in qualcosa di stimolante, e con quell’ispirazione sono riusciti a tirarsi su da terra e dare vita a ciò che ora chiamano MISTER MISERY.

Lo stesso titolo dell’album è ispirato al loro look da non-morti, vampirico ed è il loro modo di rappresentare visivamente come ci si sente ad essere metaforicamente morti dentro.

In collaborazione con Arising Empire e Contra Promotion, i MISTER MISERY saranno inizio alla loro carriera e promuoveranno il loro album “Unalive” in tutto il mondo dal 4 ottobre 2019.
Il futuro sembra risplendere per questi giovani metalhead e con un tour europeo che inizierà il 10 ottobre fino al 3 Novembre termineranno il loro anno di maggiori successo finora.
Questo non sarebbe stato possibile se Markus Staiger e il fantastico team di Arising Empire e Contra Promotions non avessero creduto nella band come invece hanno fatto. Siamo onorati e felici di iniziare questo viaggio insieme alla famiglia Arising e a tutte queste persone talentuose intorno a noi.” – dice Harley, Alex, Eddie & Rizzy

Con “Unalive“, i MISTER MISERY mostrano il loro talento musicale e la spettacolarità fin dall’inizio del viaggio, senza nascondere nulla. Con le loro melodie orecchiabili, con l’incredibile scrittura dei testi e composizioni di chitarra, con elementi che arrivano da ogni genere musicale conosciuto dall’uomo, sono affamati di celebrità e di mostrare al mondo come il metal e il rock siano ancora vivi e vegeti nel XXI secolo.

I MISTER MISERY sono:
Harley Vendetta | voce/chitarra
Alex Nine | chitarra
Eddie Crow | basso
Rizzy| batteria


Maggiori info:
http://www.mistermisery.com
https://www.facebook.com/mistermiseryband/
https://www.instagram.com/mistermiseryband

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *