Motörhead, disponibili le ristampe e il boxset 1979

Disponibili le ristampe e il boxset 1979; vota la band per l’ingresso alla Rock & Roll Hall Of Fame. La ristampa di “Ace Of Spades” uscirà nel 2020.

 

Un ibrido di punk, rock e heavy metal suonato con inarrestabile potenza, questi sono i Motörhead. L’alchimia del leader Ian “Lemmy” Kilmister,  del chitarrista “Fast” Eddie Clarke e del batterista Phil “Philthy Animal” Taylor ha gloriosamente rovinato le orecchie di tutto il mondo entrando nella storia e facendo di ventare i Motörhead la leggenda che sono oggi. Sono finalmente disponibili grazie a BMG dallo scorso venerdì le nuove ristampe degli album “Overkill” e “Bomber” così come il boxset “1979”.

I Motörhead sono stati nominati per l’ingresso nella leggendaria Rock & Roll Hall Of Fame per l’anno 2020. Inizialmente esclusi sono stati inseriti anche il chitarrista Phil Campbell e il batterista Mikkey Dee. È possibile votare per la band a questo link. L’anno prossimo BMG ristamperà anche l’album più famoso della band inglese, “Ace Of Spades”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *