MUSE: annunciate nuove date. 4 appuntamenti in Italia

«Tuonanti e visivamente abbaglianti» The Guardian
«Gli show dei Muse sono montagne russe emozionali che continuano a salire! I loro concerti stupiscono con tutti i mezzi possibili» New York Times
MUSE
Dopo la strepitosa vendita dei due concerti annunciati
14 MAGGIO 2016
15 MAGGIO 2016
A GRANDE RICHIESTA 
SI AGGIUNGONO DUE NUOVE DATE DEL DRONES WORLD TOUR MILANO
17 MAGGIO 2016
18 MAGGIO 2016
IN VENDITA ORA!
ORA, SONO QUATTRO GLI EPICI SHOW DELLA BAND CHE HA CAMBIATO LE LEGGI DEL ROCK!!
 
14 MAGGIO 2016
15 MAGGIO 2016
17 MAGGIO 2016
18 MAGGIO 2016

Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
PREZZO BIGLIETTI:
Parterre in Piedi: Euro 55,00 + diritti di prevendita
Anello “A” Numerato: Euro 70,00 + diritti di prevendita
Anello “B” Numerato: Euro 62,00 + diritti di prevendita
Anello “C” Numerato: Euro 47,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Ticket.itwww.ticket.it – 02.54271

Biglietti già in vendita su ticketone.it. Disponibili in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 21 settembre.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
La più grande rock band, dopo il successo mondiale e la fine del giro dei festival europei, ha deciso di tornare a stupire il suo pubblico con un tour nelle maggiori arene d’Europa. Tra le prime date annunciate del Drones World Tour c’è anche l’Italia. I MUSE, arriveranno per due show epici al Mediolanum Forum di Milano, sabato 14 maggio e domenica 15 maggio 2016, ai quali si aggiungono due nuove date, 17 e 18 maggio! 
Il Drones World Tour vedrà la band esibirsi, per la prima volta nella loro carriera, in formazione circolare dal mezzo del palazzetto. Il gruppo è da sempre conosciuto per le scelte pionieristiche in termini di stage productions e, l’imminente tour, non sarà da meno. Il palco e lo show sono stati infatti pensati per dare al pubblico un’esperienza sensoriale, auditiva e visiva a 360°.
Da sempre la stampa ha descritto gli spettacoli dei Muse come «fantastici», «epici» e «ambiziosi», anche stavolta non deluderanno.
I MUSE hanno alle spalle sette album con i quali hanno venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo. Con il loro ultimo album, Drones, sono riusciti a restare in vetta alla classifica inglese per due settimane ed arrivare al vertice di quella americana, per la prima volta nella loro carriera.
Largamente riconosciuti come una delle migliori band live del mondo, hanno vinto numerosi premi, tra i quali: 5 MTV Europe Music Awards, 6 NME Awards e 6 Q Awards. Sono stati premiati due volte ai Brit Awards per “Miglior Band Live” e sono stati nominati per 5 Grammy Awards, vincendo il premio per il “Miglior Album Rock” con The Resistance.
Il concerto, tutto esaurito, allo Stadio Olimpico di Roma, è stato il primo ad essere interamente filmato in 4K Ultra High Definition.
I Muse sono composti da Matt Bellamy, Dominic Howard e Christopher Wolstenholme. Si sono conosciuti nel Devon, appena adolescenti.

 Vivo Concerti by arrangement with United Talent Agency

Link:
http://muse.mu/
https://www.facebook.com/muse/
https://twitter.com/muse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *