È disponibile il teaser di “Quando vedrai la mia ragazza”: un omaggio a Little Tony e un viaggio nell’affascinante storia dei videoclip.
Un anno fa di questi tempi prendeva vita ufficialmente l’avventura discografica dei SoulRockets, progetto sviluppato da Olly Riva per avventurarsi nel mondo del Soul e del Rhythm’n’blues. Olly, insieme a Count Ferdi dei Bluebeaters, Geno dei Jane J’s Clan e dei B.e.s.t., Gabriele e Jack delle Doppie Viti, Iasco, Luca e Cello già in passato con Figli di Madre Ignota, Shandon e Vallanzaska alla sezione fiati ha pubblicato, nel Febbraio 2014, “Rock’n’Soul” (7 pollici, Rocketman Records) e oggi si presenta con questo nuovo album dal titolo “Mono 2 Stereo”, uscito lo scorso 21 marzo per Ammonia Records.
Il video, oltre che essere un omaggio ad uno dei pionieri del rock’n’roll italiano sarà anche un esplorazione dei primi, timidi, tentativi di trasformare la musica in immagini, un ritorno ai tempi deiCinebox e dello Scopitone. Olly Riva & The Soulrockets sono in in giro per l’Italia con un concerto che alterna i propri inediti a grandi classici della musica soul e rhythm n’blues americana e anglosassone.
PROSSIME DATE