Orlando Weeks, debutta con l’album “A Quickening”

Orlando Weeks, l’ex frontman dei Maccabees, presenta l’album di debutto solista “A Quickening”, in uscita il 12 giugno su Play It Again Sam.

 

Orlando Weeks ha recentemente lanciato la sua carriera solista con Safe In Sound, brano inserito nella A-list di BBC6 Music e ispirato ai The Blue Nile e ai Talk Talk. Oggi annuncia I dettagli del suo album di debutto A Quickening, in uscita il 12 giugno su Play It Again Sam.

Mentre si avvicinava la nascita di suo figlio, Orlando Weeks voleva provare a dare un senso ad un’esperienza ordinaria e straordinaria allo stesso tempo. Il risultato è A Quickening, un album che racconta la storia dal punto di vista di un futuro padre, figura essenziale per la storia ma che può apparire anche un po’ secondaria rispetto a quello che vive la figura materna e la conseguente sensazione di impotenza.

“Stavo cercando di trovare una rotta nel mezzo di qualcosa che succede abitualmente ma che sembra ancora eccezionale,” afferma Weeks.+
Ogni minuto nascono bambini eppure l’esperienza di diventare un genitore, e il modo in cui promette di cambiarti la vita, è senza precedenti.

 

 

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *