I Paradise Lost annunciano un concerto in livestream il 5 novembre

Dopo l’uscita del nuovo album “Obsidian” a maggio, le leggende britanniche del gothic metal PARADISE LOST hanno annunciato uno speciale concerto in streaming il 5 novembre.
Il cantante Nick Holmes dichiara: “Spero che stiate tutti bene! Nel ringraziarvi ancora per la grande accoglienza riservata a ‘Obsidian’, visto e considerato che per il momento per noi non ci saranno palchi su cui esibirci, annunciamo che abbiamo deciso di suonare dal vivo nella nostra sala prove, The Mill, a Bradford, West Yorkshire. Lo streaming sarà trasmesso il 5 novembre alle 21 tramite Stageit.com. Speriamo davvero che possiate unirvi a noi per una breve tregua da questi tempi oscuri! Grazie, Nick”.
Questo evento unico consta di un concerto, oltre a un’opzione VIP comprendente tre canzoni aggiuntive e un’intervista preregistrataalla band. Durante lo show verranno presentate per la prima volta dal vivo due canzoni tratte da “Obsidian”, mentre nel set VIP ne verranno suonate tre.
I biglietti sono in vendita qui: https://www.stageit.com/FindlayG
Il sedicesimo album in studio “Obsidian”, prodotto da Jaime Gomez (Orgone Studios) e pubblicato da Nuclear Blast, è stato definito come uno dei dischi più vari e devastanti della band, che si riconferma antesignana del genere gothic metal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *