Paradise Lost, primo trailer dell’album

Il 1° settembre i PARADISE LOST porranno bruscamente fine all’estate pubblicando il quindicesimo album in studio “Medusa”. La scorsa settimana la band ha svelato la prima canzone dal disco, attraverso il lyric video di The Longest WinterOggi viene invece reso disponibile il primo trailer dell’album in cui Greg Mackintosh parla del processo compositivo e anticipa ciò che i fan possono aspettarsi dal disco in termini di pesantezza, facendo anche qualche digressione anche sui tipi di commedia che ama!
Il 1° settembre i PARADISE LOST saranno protagonisti di un concerto speciale al LKA Longhorn di Stoccarda. Quell’unica sera i PARADISE LOST suoneranno per intero il loro nuovo album, oltre a una scaletta scelta dai fan. Si possono scegliere qui le otto canzoni preferite. Dopo avere votato, sarà possibile ascoltare delle piccole anteprime del disco.

Tra settembre e novembre la band visiterà quattordici paesi diversi per celebrare la pubblicazione di “Medusa”. I PARADISE LOST saranno accompagnati dai compagni di etichetta PALLBEARER e dai portoghesi SINISTRO. Appuntamento il 28 ottobre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO).

 

I pre-preordini del disco e del merchandise esclusivo sono attivi. Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà subito il download di ‘The Longest Winter’.

 

PARADISE LOST
Web | Facebook | Nuclear Blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *