I Post-Punk rockers americani Nothern Gloom, firmano per Epictronic

I NORTHERN GLOOM firmano con Epictronic un contratto di licenza per il loro album “Here It Is!”, La cui uscita è prevista per il 26 agosto 2022.

Dichiarazione della band sulla firma:
“I North Gloom sono molto entusiasti di annunciare la nostra partnership con Epictronic. Per noi, Northern Gloom non è solo una band, è uno stile di vita. Northern Gloom è una mentalità. Northern Gloom è un riflesso della società. Northern Gloom ci ha aiutato a diventare attraverso la parte peggiore della pandemia riversandoci nella nostra arte.
Speriamo che il nostro nuovo album “Here It Is!” è in grado di raggiungere un pubblico molto più ampio rispetto al nostro primo album con l’aiuto del team Epictronic. Vogliamo esibirci in Europa, sulla costa occidentale degli Stati Uniti e in qualsiasi altra parte del mondo le persone vogliono provare l’energia incandescente del nostro spettacolo dal vivo. Quest’estate saremo in tournée nel Midwest degli Stati Uniti a sostegno di questa prossima uscita e non vediamo l’ora. Abbiamo così tanta musica fantastica da pubblicare ed è un sogno far parte di questa band. Il nostro slogan è sempre stato “Musica per le fottute persone giuste!” alias le persone che sanno che la vita è un dono e vivono di conseguenza. La storia del nostro primo disco è come i pochi possono davvero rovinare le cose per molti lasciando che la loro avidità governi i loro cuori e le loro menti. La storia del nostro secondo disco è soprattutto quella delle cazzate che la società moderna lancia alla tua porta. Ecco perché sulla copertina dell’album c’è una bella immagine di un aereo in volo. Non siamo qui per segnalare che siamo brave persone, piuttosto, ti stiamo chiedendo di unirti a noi sul nostro aereo alimentato con amore e comprensione e ti mostreremo un modo alternativo di pensare. Lascia il tuo ego a casa e unisciti a noi”.

Questo non è un revival. È una rivoluzione.

I membri del gruppo:
Michael James Stipe – Voce/Chitarra/Piano/Sintetizzatore
Cory Paternoster – Basso/Voce/Percussioni
Brian Doherty – Batteria/Percussioni/Voce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *