Rachel Sermanni apre per i Sunset Son

Rachel Sermanni apre per i Sunset Son
Sarà la musicista folk-noir Rachel Sermanni ad aprire l’unica data italiana della band

 

SUNSET SONS + RACHEL SERMANNI
03.05.16 | Milano – ARCI Biko

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI.

 

In occasione dell’uscita dell’album di debutto autoprodotto Very Rarely Say Die, il quartetto indie dei Sunset Sons arriva in Italia per una sola data, con la musicista folk-noir scozzese Rachel Sermanni in apertura: martedì 3 maggio 2016 all’ARCI Biko di Milano. I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket; per assistere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI, sottoscrivibile anche la sera stessa presso la venue.
Originaria di Carrbridge, un villaggio nelle Highlands scozzesi, a soli 24 anni Rachel Sermanni ha già portato la sua musica in giro per Europa, Canada, Australia e persino India. Sul palco di Milano presenterà il suo secondo album in studio Tied To The Moon, pubblicato lo scorso luglio, attraverso il quale si potrà avere un assaggio della grande creatività e profonda poetica della giovanissima artista scozzese.

I Sunset Sons sono una band di surfers britannici e australiani di base nella cittadina francese di Hossegor, famosa tra i surfer per le sue onde. Ed è ancora il surf a far conoscere i componenti della band, che iniziano a suonare nei pub delle località vicine e nel 2014 lanciano Le Surfing EP, che scala la classifica rock di iTunes e suscita l’interesse di diverse label. Durante il 2015, la band apre le date europee degli Imagine Dragons e partecipa a numerosi festival (Glastonbury, T In The Park e Isle Of Wight, solo per nominarne alcuni). Very Rarely Say Die è il full length d’esordio della band, in uscita il 1 aprile 2016, registrato con la collaborazione di Jacquire King (Kings Of Leon), Catherine Marks (Wolf Alice) e James Lewis (Arctic Monkeys).

 

INFO
Sunset SonRachel Sermanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *