RMSKRMZ presenta MAGONE NIGHT 3 – BIRTHDAY EDITION

Con Shizune, Chivàla e Only

Primo compleanno in casa rmskrmz, il collettivo romano che ormai da un anno organizza concerti screamo nella capitale, facendoci spaccare le ossa e piangere fortissimo.

La prima serata Magone Night venne presentata il 13 maggio 2022 al Wishlist Club e vide la partecipazione dei Put Pùrana, Garda 1990, alGot e Lillà (che all’epoca non avevano ancora fatto uscire il disco d’esordio). A quella, sono seguite poi altre tre serate con line-up piene di nomi altrettanto imprescindibili nel panorama screamo/emocore/post-hardcore nazionale ed internazionale come Radura, Stormo, Riviera, Altair, Lags, I Finnegans, Uragano, Alemoa, Tibia, Cheap Date.

WhatsApp Image 2023-04-14 at 17.58.58 (1)

Il collettivo ha avuto un ruolo molto importante in questo primo anno di vita nel ridare linfa vitale a una scena che, all’interno del conteso della musica live romana (ma in generale del centro/centro-sud), da tempo si era frammentata o forse non aveva mai avuto modo di formarsi pienamente.

Per festeggiare il genetliaco numero uno, rmskrmz cambia location e si sposta al Csoa Ex SNIA, annunciando un evento imperdibile che vedrà salire sul palco Shizune, Chivàla e Only. Il pogo è assicurato, i lividi e gli stage diving pure. Le lacrime? E che ve lo dico a fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *