Sam Smith cancella le date italiane

SAM SMITH si è, recentemente, trovato costretto a cancellare le date del suo tour australiano e giapponese a causa di un’emorragia alle corde vocali. Smith ha quindi consultato uno specialista che gli ha consigliato di sottoporsi ad una microlaringoscopia in sospensione. A seguito dell’intervento ci si aspetta una completa guarigione. Sfortunatamente, Sam Smith, cancellerà tutte le sue imminenti apparizioni, tra cui i BBC Radio 1’s Big Weekend e il Capitol FM’s Summertime Ball. Ricomincerà il tour in luglio, non appena sarà completato il processo di guarigione conseguente all’intervento.

Di seguito la dichiarazione di Sam Smith: “Cari tutti: sono profondamente costernato nell’annunciare che, dopo aver costantemente lottato con la condizione delle mie corde vocali negli ultimi 10 giorni, sono costretto a sottopormi ad un intervento chirurgico. Sono distrutto nell’apprendere che non potrò esibirmi in occasione dei prossimi concerti ed eventi. Il dottore ha pronosticato che in 6-8 settimane sarò di nuovo in condizioni di cantare. Non vedo l’ora di tornare a cantare per tutti voi”.

Le istruzioni su come ottenere il rimborso del prezzo del biglietto (comprensivo di diritti di prevendita) verranno comunicate a breve su tutti i nostri canali ufficiali (www.vivoconcerti.com – Indipendenteconcerti).

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *