Second Youth, in arrivo “Dear Road”

Fuori il 9 marzo nei negozi di dischi e su tutti gli store digitali il nuovo disco dei Second Youth “Dear Road”. Release Party il 17 marzo a Olbia.

 

I Second Youth nascono nel 2015 dall’unione di Dick Smith e André Suergiu, migliori amici e compagni di Tour da anni. Dopo aver trascorso una nottata a ricordare tutte le band che tra la fine degli anni ’90 e primi 2000 li hanno cresciuti musicalmente e non solo, i due decisero di entrare in studio e scrivere le canzoni che avrebbero tanto voluto suonare quando erano più giovani, da qui il nome della band, Second Youth.  Finalmente tornano i Second Youth e questa volta, la prima nella loro carriera, si cimentano sulla lunga distanza con “Dear Road”, il nuovo LP. 10 canzoni che ci portano nel loro mondo, fatto di melodie ineccepibili, attitudine a pacchi e un cuore grande cosí.

Inguaribili romantici, questi 5 punk a metà tra Sardegna ed UK, ci danno una sincera lezione di Punk rock, quello vero e che va dritto al punto, suonato con precisione e una fede incrollabile nel Punk e in tutto cio’ che per loro rappresenta. Un’uscita che verrà apprezzata in tutto il mondo, sia in cd che in Vinile, grazie all’unione delle forze tra Indiebox Music e Demons Run Amok a partire dal 9 Marzo 2018. L’uscita di “Dear Road” è stata anticipata dal primo singolo/video Friday Night lo scorso 5 febbraio.  I Second Youth sono indubbiamente una delle migliori Punk bands degli ultimi anni; esplosivi sia live che su disco. Non vi resta che ascoltare, ci darete ragione!

 

PRIMI APPUNTAMENTI LIVE ANNUNCIATI

17.03 | Devil Kiss Olbia (Release Party)

12.05 | Venezia Hardcore Festival 2018 – CS Rivolta – Malghera / Mestre

 

www.facebook.com/secondyouthpunk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *