Senna, tra i finalisti di Musicultura 2020

Siamo felicissimi di annunciare che i Senna sono tra i 16 finalisti di Musicultura 2020. Dal 6 aprile il loro brano “Italifornia” è in rotazione su Rai Radio 1.

 

Dopo aver totalizzato più di 120k stream, con una media di 500 ascoltatori al giorno circa per un totale di più di 20k ascoltatori mensili. Le canzoni dei Senna sono state ascoltate in media più di 600 volte al giorno, e i follower su Spotify sono in continuo aumento. Sempre Spotify ha inserito tre brani del disco (“Italifornia”, “Le cose a metà” e “Giulia”) nella sua playlist editoriale “Scuola Indie”, anche se la maggior parte degli ascolti derivano da persone che arrivano in maniera diretta al profilo della band. A testimonianza di questa cosa, gli utenti di Spotify hanno aggiunto i brani dei Senna a più di 500 playlist.

 

“Italifornia” non esiste, eppure è proprio lì, a portata di mano. Rappresenta il meglio e il peggio di tutti noi, che viviamo in un luogo meraviglioso e troppe volte ce ne dimentichiamo – oppure lo guardiamo con il filtro sbagliato.
È un brano che corre a centoventi all’ora perché più vai veloce e meno hai tempo di pensare, perché se ti fermi a pensare è difficile ripartire e tu non puoi permetterti di restare indietro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *