Senna, nuovo singolo “Italifornia”

Il nuovo singolo dei Senna “Italifornia”, è in download esclusivo con intervista su Off Topic.

 

Dopo aver visto il video in premiere su Rolling Stone, “Italifornia”, secondo singolo ufficiale dei SENNA, è oggi in download esclusivo su Off Topic, accompagnato da un’intervista al nuovo progetto della scena romana distribuito da Artist First.

“Italifornia” non esiste, eppure è proprio lì, a portata di mano. Rappresenta il meglio e il peggio di tutti noi, che viviamo in un luogo meraviglioso e troppe volte ce ne dimentichiamo – oppure lo guardiamo con il filtro sbagliato. È un brano che corre a centoventi all’ora perché più vai veloce e meno hai tempo di pensare, perché se ti fermi a pensare è difficile ripartire e tu non puoi permetterti di restare indietro.

Senna è la musica scritta da Carlo, un ragazzo di Roma con gli occhi grandi che abita al mare, insegna lettere alle scuole medie e ha tanti dischi. Senna è la musica suonata da Carlo, Simone e Valerio, registrata in analogico, preferibilmente in casa o in studi che assomigliano tanto a casa. Senna è la musica di chi vuole ascoltare con tutti e cinque i sensi e poi scendere in profondità, fino al cuore. È musica artigianale, per emozionarsi insieme.

Scarica Italifornia e leggi l’intervista

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *