Sepultura, Billy Gould ospite a SepulQuarta

I Sepultura danno il benvenuto a Billy Gould dei Faith No More nell’appuntamento settimanale SepulQuarta!

 

Questa settimana i pesi massimi brasiliani SEPULTURA danno il benvenuto ad un nuovo ospite del loro appuntamento settimanale “SepulQuarta”: Billy Gould dei FAITH NO MORE si unirà a Paulo Xisto dei SEPULTURA per una Q&A con i fan!

 

 

L’appuntamento è per mercoledì alle ore 21 su Sepultura.com

 

Seguirà una performance dal vivo di una canzone suonata in quarantena e si faranno poi quattro chiacchiere, svelando aneddoti e storie del passato.
“SepulQuarta nasce dalla necessità di esprimerci in un modo diverso in questo periodo. Ci è venuta questa idea dal concept di ‘Quadra’, servendoci della geometria, della numerologia e dei numeri. Abbiamo scelto il mercoledì, come quarto giorno della settimana, per l’evento”, ha spiegato tempo fa Andreas Kisser.

La band ha pubblicato l’ultimo album in studio “Quadra” su Nuclear Blast il 7 febbraio 2020.
Da un lato si tratta di un pezzo di grezzo thrash, ma dall’altro vi è un aspetto melodico e sperimentale. Attraverso l’affascinante concept legato al numero della manifestazione, i SEPULTURA definiscono il proprio universo, dove sono gli unici maestri, il loro “Quadra” (parola portoghese che significa “campo da gioco”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *