Set It Off: tour rimandato e nuova band di apertura!

Siamo dispiaciuti di dover annunciare che il tour invernale dei Set It Off è stato posticipato: l’unica data italiana sarà pertanto rimandata al 29 marzo 2020. La location rimane la stessa ed i biglietti acquistati finora saranno considerati validi.

Siamo però felici di annunciare che saranno i Broadside ad aprire il concerto questo marzo! Gruppo a dir poco travolgente, credeteci!

Ecco il messaggio di Cody, frontman dei Set It Off, riguardo lo slittamento del tour:

“Cara famiglia SIO,
sto scrivendo questa lettera specificamente ai nostri amici nel Regno Unito e in Europa. Come potreste già sapere, è da molti mesi che combatto una lesione vocale piuttosto testarda. Sono riuscito a finire un tour, ma dopo di lui ho visto il mio otorinolaringoiatra e affrontato l’inevitabile. Mi ha informato che dovrò sottopormi ad un’operazione alle corde vocali. Ricevuta questa notizia, non abbiamo avuto scelta che posporre ogni tour.
Questo mi spezza il cuore perché non vorrei mai deludervi. Sappiate solo che starò bene, che tornerò più forte di prima e che abbiamo già programmato delle nuove date per farci perdonare da tutti voi. Vi amo e vi vedrò tutti molto presto.
Ps. Perdonate la grafia atroce.

Con affetto,
Cody”

I Set It Off torneranno a trovarci per un’unica data questo 29 marzo al Legend di Milano. Non mancate!

29 MARZO | LEGEND CLUB, MILANO
Evento Fb: https://www.facebook.com/events/459292224897176/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *