Simple Plan, due date a giugno!

A giugno due appuntamenti in italia con il tour che celebra i quindici anni dal loro album di debutto. 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, tra le band pop-punk piu’ influenti degli ultimi anni, i Simple Plan tornano live con “No Pads, No Helmets….Just Balls 15Th Anniversary Tour”

 

14.06 | PADOVA @ GRAN TEATRO GEOX

16.06 | MILANO @ FABRIQUE

 

I Simple Plan, tra le band pop-punk più acclamate degli ultimi anni, tornano live in Italia per per celebrare i quindici anni dal debutto del loro primo album di studio con il tour omonimo“No Pads, No Helmets… Just Balls 15th Anniversary”. La band sarà nel nostro paese per due appuntamenti imperdibili il 14 giugno a Padova al Gran Teatro Geox e il 16 al Fabrique di Milano.

Con queste parole in una nota ai fan i Simple Plan hanno raccontato la genesi del No Pads, No Helmets….Just Balls 15th Anniversary”: “Abbiamo sentito che quest’occasione era importante per guardarsi indietro e per celebrare questa fantastica avventura che abbiamo vissuto come gruppo e come amici… “No Pads, No Helmets…Just Balls” ha cambiato tutto per noi e siamo emozionati all’idea di suonare di nuovo tutte queste canzoni e rivivere un momento delle nostre vite che è pieno di ricordi così meravigliosi”.

“No Pads, No Helmets….Just Balls” è stato certificato doppio Disco di Platino negli Stati Uniti e in Messico e ha conquistato il quinto Disco di Platino in Indonesia. In Australia, Giappone, Malesia, Repubblica delle Filippine è stato certifica Disco di Platinoe certificatoDisco d’Oro in Brasile, Nuova Zelanda, Singapore e Regno Unito. Nell’album sono presenti alcuni delle loro hit più famose come “I’d Do Anything”, “I’m Just A Kid”, “Addicted” e “Perfect”.

Lo scorso anno è uscito il loro ultimo album di inediti “Taking One For The Team” che ha debuttato al #1 su iTunes in 10 paesi, compresi Canada, Singapore, Messico, Repubblica Ceca, Tailandia, Svizzera, Praga, Giappone, Cambogia e Macao e nella Top 10 in altri 25 paesi. Il disco, prodotto da Howard Benson (My Chemical Romance, All-American Rejects) include i singoli “Boom”, “Opinion Overload,” e “Singing In The Rain”.

 

SIMPLE PLAN
Web | Facebook | Twitter | YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *