Skindred: ecco lo special guest dell’unica data in Italia

SKINDRED
SONO I BLOOD COMMAND LO SPECIAL GUEST

DELL’UNICA DATA IN ITALIA

18 FEBBRAIO 2019 | LEGEND CLUB | MILANO

 

Il ritorno in Italia degli Skindred sarà impreziosito da uno special guest di spessore come i norvegesi Blood Command. L’appuntamento è per un’unica data lunedì 18 febbraio 2019 al Legend Club di Milano.

 

La band di Bergen ha pubblicato il suo ultimo album Cult Drugs nel 2017, descritto da Metal Hammer come “una belva scatenata che rifiuta di farsi addomesticare, e probabilmente l’album più divertente che potrete ascoltare quest’anno.” Tra influenze prese dai Refused e dai Boney M fino a spunti dei The Clash, i Blood Command hanno dichiarato il proprio obiettivo di dare il via a “una rivoluzione tutta da ballare.”

 

Dal 1998 gli Skindred invadono i palchi di tutto il mondo con la propria unica commistione di influenze metal, reggae e punk che li ha resi celebri. Il successo è pressoché immediato: l’album d’esordio Babylon (2002) contiene delle hit da classifiche d’Oltreoceano come Nobody e Pressure, e nonostante i ben cinque anni di attesa che precedono l’uscita dell’album successivo, Roots Rock Riot (2007) e Shark Bites and Dog Fights (2009) permettono alla band di proseguire sulla scia del successo.

 

Oltre a condividere il palco con le band più in vista del genere, fra cui Hollywood Undead, Disturbed, Chiodos e persino Rob Zombie, gli Skindred continuano un’intensa attività in studio. Il gruppo pubblica Union Black nel 2011, Kill the Power nel 2014 e Volume nel 2015, fino ad arrivare al recente Big Tings, uscito lo scorso aprile.

 

Ecco i dettagli della data:

 

SKINDRED

+ Blood Command  

18 FEBBRAIO 2019 | LEGEND CLUB | MILANO

Unica data italiana
Ingresso: 20,00€ + d.d.p.
Prevendite disponibili sul circuito Ticketone.

 

EVENTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *