“My Doomed Friend” , pubblicato il nuovo singolo di Lazy Lazarus –  The Shalalalas, “Just The Way We Do” è il nuovo album –  Al via il contest per vincere 4 biglietti per le date italiane di KAT VON D –  Tutto Piange: il nuovo Ep e le date di presentazione –  IN6N presenta il nuovo singolo: “GIANNI” –  I Ministri tornano live –  TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: dalla prossima settimana parte il TOUR ESTIVO –  “Mina e Celentano”, su Youtube, il nuovo videoclip del cantautore Mico Argirò –  “My Doomed Friend” , pubblicato il nuovo singolo di Lazy Lazarus –  The Shalalalas, “Just The Way We Do” è il nuovo album –  Al via il contest per vincere 4 biglietti per le date italiane di KAT VON D –  Tutto Piange: il nuovo Ep e le date di presentazione –  IN6N presenta il nuovo singolo: “GIANNI” –  I Ministri tornano live –  TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: dalla prossima settimana parte il TOUR ESTIVO –  “Mina e Celentano”, su Youtube, il nuovo videoclip del cantautore Mico Argirò –  
Ondalternativa

Sleater-Kinney annunciano il nuovo album “The Center Won’t Hold”

Le Sleater-Kinney condividono oggi “The Future Is Here”, secondo brano tratto dall’imminente nuovo album The Center Won’t Hold, prodotto da St. Vincent e in uscita il 30 agosto via Caroline International (disponibile dal 16 agosto in USA/UK e in digitale).

Il trio si esibirà al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon su NBC il 19 giugno.

Ascolta “The Future Is Here” QUI
Guarda il lyric video QUI

The Center Won’t Hold è il decimo album dell’iconico trio formato da Carrie Brownstein (chitarra, voce), Corin Tucker (chitarra, voce) e Janet Weiss (batteria). Brownstein afferma, “Mescoliamo sempre il personale e il politico, ma in questo album, nonostante il pensiero fisso sulla politica, abbiamo pensato maggiormente all’individuo – noi stesse o versioni di noi stesse, o il ripetersi di depressione o solitudine – nel bel mezzo del caos”. Weiss aggiunge, “Penso che per Carrie e Corin sia stato liberatorio esplorare una nuova gamma di suoni. Annie (St. Vincent) ha moltissima esperienza nel creare musica con tastiere e synth quindi è stata un’ottima guida nell’aiutarci a dare un senso a questo nuovo paesaggio, continuando comunque a mantenere il nostro sound”. Tucker afferma “The Center Won’t Hold ti porta nel catastrofico mondo delle elezioni. È quasi una dichiarazione d’intenti, alla fine di quella canzone è come se la band trovasse il proprio spazio uscendo da quel mondo e diventando una rock band.”

The Future Is Here” segue “Hurry On Home”, il primo singolo estratto dal nuovo album. Guarda il lyric video per “Hurry On Home” QUI.

Il 09 ottobre le Sleater-Kinney partiranno per un esteso tour statunitense, per poi toccare l’Europa con una data alla O2 Academy Brixton di Londra. Per maggiori informazioni, visita: https://www.sleater-kinney.com/.

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro