Snapped Ankles, nuovo album

I londinesi Snapped Ankles tornano con il nuovo album Forest of Your Problems, disponibile dal 2 Luglio per Leaf Label e anticipato dal post-punk elettronico dei primi due singoli The Evidence e Rhythm is Our BusinessForest of Your Problems è il terzo album della colorata formazione post-punk di Londra, seguito dell’incredibile Stunning Luxury uscito nel 2019 e finito nelle classifiche dei migliori album dell’anno di importanti media internazionali come The Quietus.

Gli Snapped Ankles sono di base a Londra e hanno iniziato a suonare insieme del 2012 fondendo post-punk, ritmi motorici dal groove psichedelico, synth, beat elettronici e un immaginario inconfondibile. Dal vivo sono una forza della natura con le loro maschere da sciamani futuristici, un sound capace di coniugare passato e presente delle migliori stagioni indie-rock anglosassoni e testi che esplorano con ironia le contraddizioni culturali e sociali degli strani tempi che stiamo vivendo.

Forest of Your Problems è un passo avanti per gli Snapped Ankles, un album originale con un sound rotondo e robusto come non se ne sentiva da parecchio tempo.

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *